• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
53691264_2163353677079430_3532594563552116736_o

XVIII partita di Top12, FEMI-CZ Rovigo Delta vs. Valsugana Rugby Padova

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12337″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Sabato 16 marzo i ragazzi del Valsugana Rugby Padova saranno ospiti allo Stadio Battaglini del FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta per la XVIII giornata di campionato di Top 12.

 

Il presidente del Valsugana Rugby, Franco Beraldin parla della partita:Dai ragazzi sabato mi aspetto impegno, aggregazione e concentrazione, le armi più importanti che abbiamo per affrontare qualsiasi avversario. È chiaro che a questo punto del campionato l’attesa è di portare a casa risultati, non esclusivamente vittorie, ma punti per poter muovere la classifica.

 

Il valore di questa squadra neofita, con giocatori del proprio vivaio e il budget più basso del campionato è davvero alto. L’obiettivo salvezza rimane e non è ancora impossibile, inoltre siamo in corsa per giocarci la Coppa Italia nella prossima finale del 30 marzo, conquista che sottolinea il valore e l’impegno non solo degli atleti ma di tutti la società.

 

Kick off previsto alle 16:00 sabato 16 marzo, presso lo Stadio Battaglini. A dirigere la partita sarà il Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma) aiutato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno), Francesco Meschini (Milano). Quarto Uomo: Eugenio Scrimieri (Milano)

 

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

 

Ecco quindi la probabile formazione: Rossi; Beraldin (cap.), Dell’Antonio A., Gritti, Lisciani; Roden, Benetti; Girardi, Caldon, Maso; Albertario, Scapin M.; Paparone, Giulian, Varise. A disposizione: Cesaro, Swanepoel, Trevisan, Sironi, Baldelli, Rigutti, Paluello, Dell’Antonio F.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X