[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12258″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]
Padova – Domenica 10 gennaio i ragazzi del Valsugana Rugby Padova incontreranno Valorugby Emilia allo Stadio “Lanfranchi”, per la quattordicesima partita di Top12.
SI tratta di una partita che coinvolge squadre agli antipodi, Valorugby primo in classifica (con Calvisano e Rovigo) e Valsugana per la prima volta appena fuori dalla zona retrocessione. Le due squadre si incontreranno ancora, con data da definirsi, per la finale di Coppa Italia.
Parla Luca Faggin, tecnico dei trequarti: “La partita sarà dura, il Valorugby è una squadra dotata di una grossa fisicità sia tra gli avanti che i tre quarti.
Bisogna scendere in campo con il massimo dell’agonismo, portare molta pressione perché l’avversario è fisicamente forte e ben strutturato. Giocano molto alla mano e sono molto aggressivi in difesa. Sarà una partita molto dura, il nostro obiettivo è provare ad ottenere almeno un punto di bonus, come all’andata.”
Kick off previsto alle 15:00 domenica 3 febbraio, presso lo Stadio Lanfranchi. A dirigere la partita sarà il Sig. Liperini (Livorno) aiutato dai giudici di linea Boaretto e Sergi. Quarto Uomo: Battini.
Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.
Ecco quindi la probabile formazione: Roden; Rigutti, Beraldin, Dell’Antonio A,; Kurimudu Sartor, Benetti; Ferraresi, Sironi, Baldelli; Scapin M., Turcato; Paparone, Pivetta (cap.), Varise. A disposizione: Michielotto, Cesaro, Trevisan, Liut, Maso, Scapin R., Rossi, Lisciani
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]