• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
programma-20OTTOBRE-coverfb

PRIMA TRASFERTA PER LA SERIE A TREVISO

Sarà la prima trasferta di questa stagione 2019/2020 per la serie A, che sarà ospite, domenica 27 ottobre del Ruggers Tarvisium.

Dopo la prima partita vinta in casa, gli allenatori si sono dichiarati parzialmente soddisfatti:

“Vincere la prima partita in casa dopo i grandi cambiamenti di questa estate era il risultato che volevamo ottenere a tutti i costi, ci da la possibilità lavorare con un po’ più di serenità. “ conferma Nicola Gatto, allenatore della mischia del First XV:

“A livello di risultato direi che è andata bene, abbiamo fatto 5 punti ma sicuramente abbiamo ancora molto su cui lavorare per affinare meccanismi ed organizzazione generale.

Dovremmo lavorare prevalentemente sulla difesa viste le tre mete incassate domenica scorsa, e  nell’avere un impatto migliore nei primi 10’ minuti della partita dove mi è sembrato fossimo un po’ imballati.

Per quanto riguarda l’incontro di domenica prossima dichiara: “sarà in assoluto la  prima partita in trasferta e già questa è una grande sfida. Stiamo cercando soprattutto di concentrarci sulla nostra organizzazione offensiva e difensiva per migliorare il nostro lavoro di squadra.”

 

È ormai cominciata per tutta la #whitebluearmy la stagione sportiva, che vedrà scendere in campo sabato 26 ottobre:

🔵 UNDER 14 in casa, alle 17:00 e alle 18:00 con Montebelluna,

domenica 27 ottobre:

🔵 MINIRUGBY UNDER 6 impegnata al Festival della Guizza, UNDER 8 e UNDER 10 alla festa del rugby a Rubano

🔵 UNDER 14 femminile torneo al Petrarca Rugby

🔵 UNDER 16 femminile torneo a Trento,

🔵 UNDER 16 in casa, alle 10:00 con Villorba e alle 11:00 con Villadose,

🔵 SERIE B in casa, alle 14:30 con Viadana Rugby,

🔵 SERIE A a Treviso, alle 14:30 con Ruggers Tarvisium.

LEGGI ANCHE..

X