• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
innesti

Via agli allenamenti offseason per la #seriea 2019/2020

È stato dato l’avvio ufficiale alla nuova stagione sportiva del First XV questo lunedì 29 luglio, presso i campi del Valsugana Rugby Padova.
 
Nonostante alcune partenze a fine campionato, la rosa dei giocatori, forte di alcune fondamentali conferme, sta crescendo. Il team, gestito da Pedrazzi e Gatto, ha visto l’inserimento di importanti giocatori: in prima linea Balboni (dal Viadana) e Polliero (dal Petrarca Rugby), tra i trequarti il mediano di mischia Di Nota (dal Verona Rugby) e Fratini (Titani Viareggio Rugby).
 
Gli arrivi non sono terminati, in quanto a settimane si aggregherà al team un’apertura Argentina, classe 93, già visionata dai tecnici del Valsu. L’organico non è ancora al completo, la società sta infatti ancora lavorando per coprire alcuni ruoli, sebbene l’obiettivo primario sia la crescita e sviluppo del nutrito vivaio. Verranno, infatti, inseriti alcuni atleti della formazione cadetta nel team maggiore.

LEGGI ANCHE..

X