[vc_row css=”.vc_custom_1492681693972{margin-top: 150px !important;}”][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”8221″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text el_class=”valsuart”]Quest’anno, all’interno dei tre nostri tornei giovanili, abbiamo pensato di creare un evento in grado di arricchire l’attività in queste tre settimane di rugby giovanile.
Venerdì 28 aprile lo scrittore Marco Pastonesi sarà presente presso la Club House del Valsugana Rugby per presentare il suo ultimo libro “L’Uragano Nero”, dedicato alla vita e alle imprese di Jonah Lomu.
La presenza di Pastonesi è un evento assai gradito per tutta la nostra community.
Lo scrittore genovese, ex ciclista ed ex giocatore di rugby di serie A, è considerato come una delle voci più profonde e stimolanti del rugby italiano. Giornalista e scrittore, ha narrato negli anni una moltitudine di storie sportive evidenziando le sfumature più nascoste dei protagonisti della palla ovale e del ciclismo.
Ai suoi sport preferiti ha dedicato diversi libri, tra cui Gli angeli di Coppi, Il diario del gregario, La corsa più pazza del mondo (con prefazione di Gianni Mura), Ovalia e il Dizionario degli All Blacks.
Pastonesi cura la rubrica “la storta e la furba” sul noto portale onrugby.it.
Al più tardi di due anni fa ci ha fatto visita dedicandoci un bellissimo reportage pubblicato sul mensile On Rugby
Una serata a cui i rugbisti di ogni età non possono rinunciare.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]