• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Valsu-international

Un nuovo progetto al Valsugana.. VALSU INTERNATIONAL!

[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]

Il Valsugana Rugby Padova è orgoglioso di presentare il suo nuovo progetto, VALSU INTERNATIONAL, con il quale, attraverso il gioco del rugby, i nostri atleti più giovani potranno scambiare esperienze di lingua, cultura e storia aldilà dei confini nazionali confrontandosi, attraverso il gioco del rugby con ragazzi di altri paesi europei.

Il programma VALSU INTERNATIONAL, pensato e iniziato a partire dall’anno scorso, si concretizze nelle prossime settimane (periodo pasquale) con il primo tour in Francia dei nostri ragazzi dell’U16, che incontreranno i pari età transalpini, in un momento di crescita e di condivisione sportiva e umana.

Il progetto è ambizioso e sarà punto di riferimento nelle attività formative, diventando obiettivo e meta per tutti i ragazzi che crescono al Valsugana Rugby Padova, dove, a rotazione, ogni atleta giovanile avrà la possibilità affrontare quest’esperienza

VALSU INTERNATIONAL si inserisce nella più ampia vision del Valsugana che attraverso il gioco del rugby vuole aiutare la crescita e la maturazione dei ragazzi promuovendo specifiche attività che incoraggino il buon rendimento scolastico ed il rispetto dei doveri famigliari.

 

Fabio Incastrini                                                                       Franco Beraldin

Presidente Valsugana Rugby Junior                                   Presidente Valsugana Rugby Padova

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X