• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Tempo di bilanci dopo le prime 3 partite ufficiali della “ nuova” under 16

Tempo di bilanci dopo le prime 3 partite ufficiali della “ nuova” under 16

Finiti i barrage, l’Under 16 si qualifica per il girone Elite a punteggio pieno. Nonostante la soddisfazione per questo primo “mini” traguardo raggiunto, le tre partite giocate hanno evidenziato una certa discontinuità e la difficoltà nel mantenere la concentrazione. C’è ancora la tendenza a giocare individualmente  e la maggior parte dei giocatori deve ancora adattarsi al cambio di categoria, senza dubbio il salto più impegnativo delle categorie Juniores.

Per contro,  allenamenti e  partite hanno evidenziato un gran numero di giocatori con un grande  potenziale; gli allenatori Andrea, Lallo e Pongo, non si nascondono che il lavoro da fare è molto, però la voglia di imparare dei ragazzi è grande e il gruppo che ha ben figurato nelle scorse annate è stato integrato dall’arrivo di nuovi giocatori sia di esperienza che “nuovi di zecca”.

Pertanto la squadra di capitan Denis Bergamin, si presenta in Elite con la volontà di imparare il più possibile in questa  prima annata, senza inseguire traguardi particolari, ma senza escluderne alcuno.

Risultati

Valsugana – Bassano   39 – 7

Belluno – Valsugana     12-30

Valsugana – Montebelluna  86 – 5

{jcomments on}

 

LEGGI ANCHE..

X