Questa Domenica 4 Dicembre, presso i nostri impianti si terra il Super10.
Il Super10, che si accompagna al Super8 e al Super12, è un progetto nato dall’iniziativa della Tarvisum con il torneo Super8 a giugno 2016 al quale il Valsu ha partecipato.
L’idea è stata condivisa e sviluppata dalla stesse società e consiste nello sperimentare squadre di pari livello di abilità nei raggruppamenti e nelle competizioni che vedono coinvolti i mini atleti di categoria.
Il Valsugana Rugby sta usando questo metodo di lavoro, per livelli di abilità, nelle sedute di allenamento, e ora ha trovato altre società con cui condividerlo durante le competizioni.
Lo scopo è quello di creare gruppi tecnici tra le società per lo scambio di modalità formative e metodologie didattiche.
Il CVR ha accordato la metodologia del Super10 per il concentramento d questa domenica in casa Valsu.
Le società che prenderanno parte al raggruppamento Super10 sono:
Benetton Rugby
Rugby Feltre
Mollano Rugby
Rugby Parma Young
Ruggers Tarvisium
Valsugana Rugby
Verona Rugby
Villorba Rugby
L’inizio delle gare è previsto alle ore 11:00.
Vi aspettiamo numerosi per questo evento, lo spettacolo è garantito!
Under8 sarà ospite al Super8 di Villorba, e l’ Under12 sarà ospite a Mogliano per il Super12.
Da tutte le società coinvolte al progetto viene richiesto alle famiglie:
– Far partecipare i propri figli alla sperimentazione, per darci la possibilità di analizzare, con metodi oggettivi, la crescita dei ragazzi durante la stagione
– No Gazebo: si prega di consumare esclusivamente dalla clubhouse organizzatrice. Il Super10 è gratuito, ma chiediamo di sostenere la Società che organizza l’evento.