• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
gameday-11novembre-valsuganarugbypadovavsfemiczrovigo

Settima partita di Top12, Valsugana Rugby Padova v FEMI-CZ Rovigo

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11932″ img_size=”full”][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Lo Stadio Plebiscito tornerà ad ospitare la settima partita del campionato Top 12, questa domenica 11 novembre.
Alle ore 15:00 si incontreranno il Valsugana Rugby Padova e il Rugby Rovigo Delta.

Parla il capitano della squadra biancoblù, Jacopo Pivetta: “Sapevamo che le prime partite non sarebbero state facili e che ci avremmo messo del tempo ad abituarci alla fisicità, ma soprattutto ai ritmi di gioco del campionato. Arrivati a questo punto della stagione speravamo di avere qualche punto in più in classifica, ma la squadra è in crescita partita dopo partita e siamo fiduciosi che i risultati arriveranno.”

In vista della partita di domenica, continua il Pivetta: “Rovigo rimane sempre una delle squadre più attrezzate del campionato, e domenica arriverà a Padova in cerca di riscattare le ultime 2 partite perse. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro e sbagliare meno del solito. La loro è una squadra che ti sa punire ad ogni minimo errore quindi se vogliamo essere competitivi dobbiamo limitarli al minimo.“

Questa la probabile formazione di domenica:
Sartor; Rigutti, Beraldin, Dell’Antonio, Paluello; Roden, Tommaselli; Girardi, Sturaro, Sironi; Albertario, Scapin; Swanepoel, Pivetta, Barducci; Varise, Shipp, Michielotto, Ferraresi, Maso, Citton, Scapin, Gritti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X