• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
programma-24NOVEMBRE-facebook

Serie A e Valsugirls in casa, derby per la serie b con il Cus Padova, mini rugby impegnato con il Super X

Questa domenica verrà giocata la 6° partita di campionato per la Serie A del Valsu, la #whitebluearmy ospiterà in casa il Valpolicella Rugby, fischio d’inizio previsto alle ⏱14:30.

A riscaldare il campo ci penseranno le Valsugirls, che alle ⏱ 12:30 giocheranno il primo di due appuntamenti consecutivi molto importanti. Questa domenica, infatti,  accoglieranno in casa le ragazze del Villorba Rugby e la prossima saranno ospiti delle furie rosse del Colorno Rugby.

Grande derby per la Serie B, che per la prima volta quest’anno incontrerà il Cus Padova Rugby, alle ⏱ 14:30 presso gli impianti sportivi di Via Jacopo Corrado.

 

🎟 Ingresso gratuito
🍔 Food&Bevarage
Gino propone.. il panino onto! Con Porchetta Trevigiana o Wurstel…. e Erbette in Tecia, Cipolla Sofega’ e Formaggio👍

Vi aspettiamo numerosi..💙 #SupportValsu!

Come abitudine, abbiamo raccolto qualche commento sulla partita giocata lo scorso weekend dalla prima squadra, finita 15-27 per la #whitebluearmy. Parla Roberto Pedrazzi:

“La vittoria della settimana scorsa è stata molto importante sia ai fini della classifica che del morale.

Dopo aver subito due sconfitte, di cui una molto pesante, cominciare a vincere, e vincerne due di fila portando a casa 5 punti è stato molto positivo. Non sono contentissimo di come abbiamo giocato, anche se le condizioni meteorologiche e il campo pesante, non ci hanno favorito e non ci hanno permesso di giocare come avremmo voluto.

La mentalità è migliorata, pur non giocando benissimo e seguendo il piano di gioco, siamo riusciti a portare a casa il risultato.

In prospettiva del prossimo incontro di domenica, dichiara:

“Domenica in casa ospiteremo il Valpolicella, una buona squadra anche se milita sotto di noi in classifica.

Non dobbiamo sottovalutare nessuno, perché , a parte Verona, siamo tutti sullo stesso livello. Basta poco per perdere, quindi è importantissimo fare una buona partita. Dipenderà tutto da come entreremo in campo, con quale mentalità.

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND

Questi gli impegni della #whitebluearmy di domenica 1 dicembre:

🔵 Minirugby
Under6 – Festival del rugby a Frassinelle
Under8 – Super X a Verona
Under10 – SuperX a Treviso
Under12 – SuperX a San Donà

🔵 Under14&16 FEM
a Pedavena

🔵 Under18 FEM
a Villorba

🔵 SERIE B
alle 14:30 con Cus Padova Rugby

🔵 VALSUGIRLS
in casa alle 12:30 con il Villorba Rugby

🔵 SERIE A
in casa alle 12:30 con il Valpolicella Rugby

[team_standings 13181]

LEGGI ANCHE..

X