• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
conferma

Riconfermati Staff tecnici della serie A maschile e femminile

[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Il Valsugana Rugby Padova si prepara alla prossima stagione sportiva partendo da dove si è finito solo qualche settimana fa, confermando i team tecnici sia della serie A maschile con Polla Roux head coach assistito da Giovanni Bocalon (avanti), Luca Faggin (trequarti) e Dario Zanato (preparatore atletico), sia delle tre volte campionesse d’Italia femminili Valsugirls con Nicola Bezzati head coach supportato da Daniele Frasson.

Polla Roux mantiene il ruolo, continuando il suo lavoro, di Director of Rugby di tutto il settore tecnico societario con il quale collabora già da qualche mese il nuovo Direttore Sportivo Nicola Bettio.

Pur confermando le rose delle due maggiori squadre del Valsugana, il primo arrivo nel First XV è quello di Nicola Benetti, mediano di mischia proveniente dal Casale, già giocatore in eccellenza con le FF.OO., che va a chiudere il buco lasciato da Luca Roden passato da qualche giorno proprio alla squadra capitolina, con la chiara volontà di dare continuità a quanto di positivo fatto nell’ultimo anno.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X