[vc_row parallax=”content-moving-fade” parallax_image=”8936″ css=”.vc_custom_1504451237308{padding-top: 220px !important;padding-bottom: 220px !important;}”][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsu-art”]
Prima prova stagionale per i ragazzi senior del Valsugana Rugby Padova,
i due gruppi, cadetti e FirstXV, con innesti dall U18, hanno partecipato ad un allenamento congiunto ospiti del Rugby Valpolicella.
Le gare si sono disputate per entrambe le fazioni con 3 tempi da 20 minuti ciascuno.
Ci si è concentrati sulla dinamicità nel gioco aperto, lo staff tecnico si è detto soddisfatto dell’attidudine dimostrata dai ragazzi e dalla capacità degli stessi di assolvere alle richieste sul piano di gioco.
Un’ottima base da dove partire, c’è sicuramente molto su cui lavorare, ma chi ben comincia…
Staff tecnico che da il benvenuto a Nicola Volpato che arricchirà il team mettendo a dispsizione la sua esperienza e conoscenza alle squadre seniores.
Prime prove anche per lo staff degli accompagnatori con qualche novità, il team manager Tairo Trento quest’anno vanterà l’aiuto dei confermati Aldo Roghel, Stefano Chiesa e Paolo dell’Antonio con la new entry Denis Pittarello.
Mentre per la cadetta rimangono Marco Rampazzo Stefano Bottaro e Carlo Avventi.
Ci sono tutti i presupposti per fare bene, i prossimi appuntamenti vedranno Sabato 9 Settembre il FirstXV partecipare al torneo di Badia con Petrarca, Rovigo, Viadana, Medicei e Reggio.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]