• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
DSC_6792

Presentazione squadre seniores 2021-2021

Padova, 15 luglio 2021 – Il presidente del Valsugana Rugby Padova, Franco Beraldin, ha invitato ieri sera presso gli impianti del club, gli atleti delle squadre Seniores del Valsu per presentare gli staff e inaugurare la prossima stagione.


All’evento, gentilmente offerto dallo storico sponsor “Le Sablon“, hanno partecipato giocatori, allenatori, gli amici sponsor che aiutano da molti anni la società e l’assessore allo sport Diego Bonavina, dimostrando una fortissima appartenenza e un riconoscimento ai valori del mondo del Valsu. È stato emozionante vedere tante persone dopo le ultime due stagioni “altalenanti” e numerosi giocatori pronti e vogliosi a scendere nuovamente in campo.


Tra i presenti, si sono potuti distinguere vecchi ritorni e nuovi visi, primo tra tutti Giovanni Boccalon, allenatore della Serie A maschile per la prossima stagione (allenatore della mischia nella storica promozione in Top12 del 2017-2018), che affiancherà per il reparto degli avanti Jason Wright, confermato come head coach per la prossima stagione e Jacopo Forza, come preparatore di campo e palestra. 

Marco Rangone, head coach della Serie B, sarà affiancato sempre da Boccalon per il reparto della mischia, e Jacopo Forza come preparatore di campo e palestra. 

Lo staff tecnico delle femminile è stato confermato a pieno, con gli allenatori Nicola Bezzati e Daniele Frasson, e i preparatori di campo e palestra Giovanni Pastore e Jacopo Forza.

LEGGI ANCHE..

X