• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
221026-Nuova-Collaborazione-Valsugana-Rugby-padova

Nasce l’accordo di collaborazione sportiva tra il Valsugana Rugby, Checco Camposampiero Rugby e Piazzola Rugby Junior.

PADOVA: nasce l’accordo di collaborazione sportiva tra il Valsugana Rugby, società capofila, e due importanti realtà presenti sul territorio: Checco Camposampiero Rugby e Piazzola Rugby Junior.

L’accordo prevede la realizzazione di iniziative di collaborazione, volte alla promozione del rugby sul territorio, e la realizzazione di specifici programmi di allenamento congiunti e corsi di formazione per i quadri tecnici.

Il progetto rientra nel piano di inserimento sul territorio della società Valsugana Rugby, che già ad inizio stagione aveva raggiunto l’intesa per il tutoraggio della società Rebels Vicenza per lo svolgimento del campionato nazionale di serie A femminile.

Con l’accordo il Valsugana rugby si impegna a mettere a disposizione delle altre società coinvolte il suo know how sia per quanto concerne l’ambito tecnico, che per quel che riguarda gli aspetti organizzativi e societari.

In foto i presidenti Fabio incastrini (Valsugana junior), Franco Beraldin (Valsugana Padova), Antonio “Toni” Cavallin (Checco Camposampiero) e Gianni Pandocchi (Piazzola Rugby Junior)

LEGGI ANCHE..

X