PADOVA: nasce l’accordo di collaborazione sportiva tra il Valsugana Rugby, società capofila, e due importanti realtà presenti sul territorio: Checco Camposampiero Rugby e Piazzola Rugby Junior.
L’accordo prevede la realizzazione di iniziative di collaborazione, volte alla promozione del rugby sul territorio, e la realizzazione di specifici programmi di allenamento congiunti e corsi di formazione per i quadri tecnici.
Il progetto rientra nel piano di inserimento sul territorio della società Valsugana Rugby, che già ad inizio stagione aveva raggiunto l’intesa per il tutoraggio della società Rebels Vicenza per lo svolgimento del campionato nazionale di serie A femminile.
Con l’accordo il Valsugana rugby si impegna a mettere a disposizione delle altre società coinvolte il suo know how sia per quanto concerne l’ambito tecnico, che per quel che riguarda gli aspetti organizzativi e societari.
In foto i presidenti Fabio incastrini (Valsugana junior), Franco Beraldin (Valsugana Padova), Antonio “Toni” Cavallin (Checco Camposampiero) e Gianni Pandocchi (Piazzola Rugby Junior)