• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
volantino_open_week_pagina_1-724x1024

LAVORI IN CORSO…PER MIGLIORARE

Benvenuti ad i nuovi Atleti e Genitori,

ben ritrovati agli Atleti e Genitori che già conoscono il Valsugana Rugby Padova.

Siamo alla partenza di una nuova stagione e, oltre ai lusinghieri risultati sportivi ottenuti,  il crescente numero di iscritti è la nostra maggior soddisfazione.

Tutto questo, però, richiede l’impegno di mettere a disposizione un numero adeguato di tecnici , dirigenti e, soprattutto, di strutture.

Gli ampliamenti infrastrutturali attuati 7 anni fa non sono più adeguati, stiamo stretti, e per oltre un anno abbiamo lavorato per trovare le disponibilità e gli aiuti da parte del Comune di Padova .

Tutto questo, finalmente, si sta’ realizzando. Nei prossimi giorni inizieranno i lavori e quanto prima  potremo garantire la disponibilità di 3 nuovi spogliatoi, servizi igienici ed una palestra pesi più ampia.

Dovremo però “convivere” con il cantiere; qualche spazio in meno nel parcheggio e qualche transito “rumoroso” di  mezzi d’opera per i quali abbiamo chiesto ed ottenuto le riduzioni sugli orari di lavoro affinché non coincidano con le nostre attività.

Abbiamo organizzato la migliore gestione dei campi e degli spogliatoi; potremo però apportare modifiche in corso d’opera in base al numero degli iscritti ed alla tipologia delle attività sportive.

Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione che ci accorderete: siamo convinti che, finiti i lavori, ne sarà valsa la pena !!

Grazie a tutti e….Forza Valsu!!

LEGGI ANCHE..

X