• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
2

Jason Wright nuovo responsabile tecnico per il settore junior

[vc_row el_id=”articolo” css=”.vc_custom_1508142251534{background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”11034″ img_size=”full”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][vc_column_text el_class=”valsuart”]

Padova, 3 luglio 2018

 

Jason Wright è il nuovo responsabile tecnico del settore Junior. Al termine di un’altra stagione ricca di soddisfazioni per tutta la famiglia Valsugana e dopo un’attenta ricerca volta al costante miglioramento, è con grande soddisfazione che il Valsu ha completato l’ampliamento dei quadri tecnici junior che vedranno Jason guidare gli allenatori e lavorare a stretto contatto con il Director of Rugby Polla Roux, il coordinatore dell’attività Junior Lorenzo Cologna e il Manager Junior Gabriele Marchiori.

 

Laureato in Educazione Fisica, con un master in Psicologia dello Sport, il neozelandese Jason metterà a disposizione di tutti i tecnici la sua decennale esperienza nazionale ed internazionale prima come giocatore (professionista nel SuperRugby con gli Highlanders) e poi come allenatore (brevetto di 4° livello).

Tra le sue esperienze più significative ricordiamo la collaborazione come tecnico Skills all’accademia dei London Irish e all’università di Cambridge, la coordinazione del settore tecnico del Rugby San Donà, con cui ha raggiunto anche una storica promozione in Eccellenza come HeadCoach, e i numerosi interventi per il Comitato Regionale Veneto.  

 

Un in bocca al lupo a Jason da tutto
il Valsugana Rugby Padova

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X