• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Banner02

IN’S&Valsugirls, nuova campagna a sostegno delle donne

IN’S Mercato, l’insegna italiana discount, con sede a Venezia, presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, lancia per il 2021, nel mese marzo, una campagna per valorizzare il ruolo e il lavoro delle donne nella società. Il nome scelto, #INSPERLEDONNE, definisce i valori e lo spirito di questa iniziativa: IN’S ha a cuore le donne e l’imprenditoria femminile e ha scelto di raccontare le storie di imprenditrici, mamme, sorelle e figlie.

La pandemia, infatti, ha fatto emergere disparità e criticità. Secondo i dati Unioncamere, nel secondo trimestre del 2020, il numero di nuove imprese femminili è crollato del 42,3%. In questo scenario, In’s vuole valorizzare le tante imprese in rosa e che rappresentano tante eccellenze del Made in Italy; un messaggio importante che vuole lanciare alle donne e alle generazioni future. Un messaggio che si inserisce a pieno nei valori storici dell’insegna discount, dove più del 60% delle dipendenti è donna.

Il progetto inizierà con il mondo vitivinicolo e il ritratto che emerge è quello di una realtà discount che valorizza la filiera perché il rapporto è basato su valori comuni e condivisi.

Le immagini e i video sono stati creati da Martina Scandaletti, giocatrice e studentessa di design.

IN’S Mercato, ha trovato nella società Valsugana Rugby Padova e nella sua squadra femminile, le Valsugirlsil coraggio e la determinazione nei sogni e progetti, seppur fra mille impegni e difficoltà.

#insperledonne del vino è una delle declinazioni del progetto Insperledonne per far conoscere la qualità dei vini IN’S e raccontare la storia delle imprenditrici, concretizzandosi con la creazione e la messa in scaffale di una bottiglia limited edition, un Ribolla Gialla Spumante e un Cabernet Sauvignon che saranno venduti da marzo in tutti gli oltre 470 punti vendita.

Aspettiamo le vostre foto con le bottiglie di #INSPERLEDONNE! Pubblicatele nei social taggandoci, sosteniamo le donne!

LEGGI ANCHE..

X