• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Il Valsu presenta le squadre per la stagione 2012:13

Il Valsu presenta le squadre per la stagione 2012/13

Segnatevi questa evento, perché venerdì 5 ottobre 2012 si terrà la spettacolare presentazione di tutte le squadre del Valsugana Rugby Padova per la stagione sportiva 2012/2013, nel contesto di una serata che riserverà non poche sorprese…

Dai piccolissimi Under 6 fino ai Seniores, tutti gli oltre 400 atleti e atlete del club biancoazzurro si daranno appuntamento presso gli impianti di Altichiero per una festa grandiosa, con inizio alle ore 19:00. Durante la serata si alterneranno diversi eventi, tra cui l’inaugurazione del nuovo kindergarten, la presentazione degli sponsor (che saranno impegnati in una gara di calci piazzati), e l’esibizione delle ballerine di Jazzesercise.

La manifestazione raggiungerà il suo culmine con la sfilata delle varie squadre, che per l’occasione indosseranno le nuovissime divise fornite dallo sponsor tecnico Macron, da questa stagione partner del Valsugana Rugby Padova. A seguire, Le Sablon – main sponsor del First XV – offrirà una megatorta personalizzata lunga due metri.

Oltre ai tesserati del Valsugana Rugby Padova con le loro famiglie, alla serata sono state invitate le altre società di rugby del Comitato Interregionale delle Venezie, alcune autorità e gli Under 14 del club Checco l’Ovetto di Camposampiero, con cui il Valsu ha di recente stabilito rapporti di collaborazione. Durante la manifestazione saranno in funzione lo stand dei mitici panini di Ricky e la club house.

Dopo la festa, domenica 7 ottobre inizieranno le prime gare che contano. Il First XV inaugurerà il campionato di serie B con l’incontro casalingo contro il Villorba (inizio ore 15:30), l’Under 20 il girone Elite di categoria ospite del Petrarca (inizio ore 11:00) e l’Under 14 si sposterà sotto i Berici per partecipare al torneo “Vicenza si mischia” (inizio ore 9:00).

LEGGI ANCHE..

X