• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
56457805_2200314546716676_8142676330090070016_o

il VALSU è primo fra tutte le società di rugby d’Italia

E’ dedicato a tutti gli atleti ed atlete del Valsu, grandi e piccoli.
E’ dedicato ai tecnici, ai preparatori fisici, ai tanti collaboratori.
E’ dedicato ai genitori.
E’ dedicato ai nostri sponsor 

La F.I.R. in questi giorni ha rilasciato la tabella dei voti per l’attività sportiva svolta nel quadriennio 2017-2020, che certifica quanto fatto da tutte le nostre categorie.
Il VALSU è la prima fra tutte le società di rugby d’Italia in questa speciale classifica che quantifica il lavoro svolto, evidenziando l’impegno e la qualità dei nostri atleti ed atlete e sottolineando l’importante presenza nei diversi campionati e concentramenti.
E’ la misura tangibile di quanto programmato ed effettuato, di una qualità che si evidenzia quotidianamente sui nostri campi.
Ed è l’augurio di una continuità, che vogliamo realizzare assieme a tutti voi, certi che con il giusto impegno riusciremo a superare anche questo difficile periodo storico

LEGGI ANCHE..

X