• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby

Il primo aggiornamento tecnico dell’anno: a tu per tu con lo psicologo

irish party 2013Quest’anno festeggeremo un St Patrick’s Day tutto particolare. Un po’ perché anticipiamo il party di 24 ore, giusto giusto per farlo coincidere con l’ultimo match del Sei Nazioni 2013, guarda caso Italia vs Irlanda! Un po’ perché il 17 marzo, giorno di san Patrizio, appunto, cade di domenica, e se organizziamo la festa il sabato è meglio, così il giorno dopo avremo il tempo di ricordare quante Guinness avremo bevuto…

I preparativi già fervono e la nostra club house è pronta ad ospitare l’evento, che sarà ricco di sorprese. Si parte alle 15:00 di sabato 16 marzo, quindi, con il collegamento a Italia vs Irlanda, che si giocherà all’Olimpico di Roma. Poi vi sorprenderemo con tanti giochi, non solo per i bambini, ma anche per gli adulti…
E per cena? Piatti tipici irlandesi, ovviamente, preparati da Roberto e il suo staff. Non potrà mancare la scura Guinness alla spina, da assaporare prima, durante e dopo la partita. La serata proseguirà ad oltranza con musica e balli.   

La festa è indicata per partecipare con tutta la famiglia. Per l’occasione saranno presenti anche gli amici del club Checco l’Ovetto di Camposampiero, insieme a cui celebrare non solo la conclusione del Sei Nazioni 2013 (e san Patrizio!), ma soprattutto la nostra ormai consolidata collaborazione, che sta dando ottimi risultati a livello giovanile. Sláinte!

LEGGI ANCHE..

X