• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
U6 b

Festival Under 6

[vc_row css=”.vc_custom_1510563171390{margin-top: 100px !important;background-color: #3297db !important;}”][vc_column][vc_column_text]

Festival Under 6

12 Novembre 2017

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row parallax=”content-moving” parallax_image=”9687″ css=”.vc_custom_1510563233629{padding-top: 200px !important;padding-bottom: 200px !important;background-color: #282828 !important;}”][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]

Si è svolto presso i campi da gioco del Valsugana Rugby Padova il primo “Festival Under 6” dedicato ai piccoli atleti di questa categoria.

In un ambiente nebbioso, i colori e la genuinità creati dai piccoli atleti hanno dato luce e sonorità ad una giornata contraddistinta dalla gioia dei ragazzini e dalla soddisfazione dei genitori

Molte le società partecipanti: oltre ai padroni di casa del Valsugana Rugby Padova,   il Petrarca, il San Giuseppe, il Verona, l’Este, il Cittadella, il Selvazzano, il Riviera, il Belluno, il Roccia Rubano, il Castellana, il Frassinelle e l’Asolo, per un totale di circa 130 mini atleti con età dai 4 ai 6 anni.

Interessante e positivo l’arbitraggio effettuato dai ragazzi dell’U14 del Valsugana che hanno preso il loro ruolo con serietà che si è riflessa positivamente su tutti gli incontri giocati dai ragazzini.

Nessuna classifica, tutti vincitori, con il pregio di avere fatto divertire tanti ragazzi e soprattutto i loro genitori.

Sicuramente un momento sportivo e ludico che il Valsugana Rugby Padova replicherà per i valori di serenità e di divertimento che il gioco dei piccoli atleti ha trasmesso a tutti i presenti  

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X