• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
img_0515

Comunicato stampa del 4 Novembre 2016

 

Comunicato stampa 4-11-2016:

Fabio Incastrini è il nuovo presidente del Valsugana Rugby Junior.
Subentra a Gabriele Marchiori in un percorso di continuità e di crescita, che ha fatto delle squadre juniores e di tutto il Valsugana Rugby Padova, una realtà di valore riconosciuta a livello nazionale.
La squadra che affiancherà il nuovo presidente sarà composta dai consiglieri eletti ieri sera col voto di numerosi tesserati:

Luca Bettin, Gabriele Marchiori, Davide Citton, Piero Polati, Michele Bordin, Davide Elardo e Ivan Pompei.

A tutti l augurio di buon lavoro per un Valsugana Rugby Padova ancora più forte e coeso.

LEGGI ANCHE..

X