• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
img_0515

Comunicato del 30/10/2016

 

Nello spirito di confronto e collaborazione che da sempre caratterizza il Valsugana, i candidati alla Presidenza e al Consiglio della nostra società hanno ritenuto di incontrarsi per un sereno e costruttivo confronto, che ha portato alla individuazione di un unico candidato alla presidenza nella persona di Fabio Incastrini e alla conferma di un’unica lista di candidati al Consiglio

Lo spirito che contraddistingue tutti i candidati è il bene del Valsugana e la condivisione della validità del suo progetto formativo e sportivo, che unisce tutta la nostra comunità nella promozione della pratica e dei valori del rugby.

Segue la lista dei candidati consiglieri:

Bettin Luca

Bordin Michele

Citton Davide

Elardo Davide

Marchiori Gabriele

Menegazzo Fabrizio

Polati Piero

Pompei Ivan

Rasi Gianluca

Salata Francesco

Salomon Gianmarco

 

 

Firmato

Fabio Incastrini

Luca Iovini

Mirko Grigolon

LEGGI ANCHE..

X