• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
ELW_7571

Cena Sponsor

[vc_row css=”.vc_custom_1491813399857{background-color: #dbdbdb !important;}”][vc_column][vc_column_text]

4 Dicembre

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Lunedi 4 dicembre il Valsugana Rugby e Valsugana Junior hanno riunito, per la tradizionale cena annuale, i rappresentati degli sponsor di questa stagione.

Grazie al loro impegno, l’attività dei 500 atleti tesserati può svolgersi nel corso della stagione agonistica 2017/20118 e che vede questa società emergere , oltre che per i risultati in campo, anche per l’organizzazione interna, del tutto simile a quella di una vera e propria azienda.

OGNUNO FA LA SUA PARTE, ORGOGLIOSI DI ESSERE PARTE DEL VALSU

 

Questo è lo slogan che meglio descrive lo spirito che anima i singoli atleti così come dirigenti, personale amministrativo e responsabile della manutenzione dei campi.

Novità della stagione 2017/ 2018 è il team che si occuperà della comunicazione e del marketing , presentato dal presidente Franco Beraldin agli sponsor che hanno partecipato a questa serata.

Il primo obiettivo è quello di portare il livello della comunicazione allo stesso livello delle prestazioni sportive dei propri atleti e dare modo agli Sponsor di ottenere una visibilità sempre maggiore legata ad una realtà sportiva che negli ultimi anni ha raggiunto risultati importantissimi quali i tre scudetti nazionali della squadra femminile in serie A.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_masonry_media_grid gap=”0″ grid_id=”vc_gid:1512635648671-d159c13a-4364-4″ include=”9860,9861,9862,9863,9864,9865,9866,9867″][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X