• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
21981_818947214853423_2088965645817481942_n

FRANCO BERALDIN E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL VALSUGANA RUGBY PADOVA

 

Ieri Martedì 21 Febbraio 2017 è stato eletto il nuovo Consiglio del Valsugana Rugby Padova.

Il nuovo Presidente è Franco BERALDIN assieme al nuovo Consiglio composto da:

Nicola “Ghost” BETTIO, Luciano DE CECCO, Walter GIULIAN, Ricki LIBERO, Marco RAMPAZZO, Renata SUTTORA e Tairo TRENTO.

Il nuovo consiglio rinnova una squadra che ha lavorato con qualità negli ultimi anni, riproponendosi, in continuità, per proseguire con impegno, passione ed entusiasmo il cammino fino ad oggi realizzato.

La Società tutta augura un buon lavoro al nuovo gruppo.

LEGGI ANCHE..

X