[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il weekend del 18 e 19 febbraio vedranno un Valsu ricco di eventi ed il ritorno del Minirugby!
Si parte sabato dalle 17:00 con le due formazioni Under 14 che ospitano il rugby Rovigo, per poi tornare in campo la domenica alle 10:00 con il Minirugby che vedrà affrontarsi i miniatleti di Valsugana, Conegliano, Petrarca e Silea, nel raggruppamento che comprende le categorie U8, U10, U12.
Alle ore 11:00 Under18 Elite affronta nella splendida cornice dello Stadio Plebiscito il Rugby Mogliano, serve assolutamente una vittoria per restare nel gruppo di testa della classifica.
L’ultimo incontro previsto alle 14:30 con la nostra Serie C che ospita il Rugby Belluno nella gara del girone promozione alla serie B.
Giocheranno invece fuori casa i ragazzi dell’ U16 a Bassano, i ragazzi del girone 3 U18 contro il Petrarca e le ragazze U14 femminile impegnate ad Alpago in un raggruppamento.
Anche il nostro FirstXV è impegnato fuori casa, torna a Udine ( kick off ore 14:30) per la terza giornata di poule promozione della serie A, e ci va possedendo ancora il primato di miglior difesa di tutta la serie A italiana, con 0
punti subiti in due giornate; Udine invece è l’unica squadra che è riuscita a battere il XV biancazzurro quest’anno, si prevede una sfida di alto livello.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”TUTTE LE PARTITE” style=”flat” shape=”square” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.valsuganarugby.it%2Fvalsu%2Fprossimi-appuntamenti%2F|||”][/vc_column][/vc_row]