• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
15037245_1165291003546695_3651060553219874727_n

FEDE E VALE FRATELLI D’ITALIA

Federico Ruzza
Federico Ruzza

Federico Ruzza convocato al ritiro per il 6 Nations con la Nazionale Maggiore.

Il seconda line classe 1994, ha cominciato a giocare a rugby al CUS Padova, per poi approdare al Valsu in U15, dove ha cominciato a giocare in mischia, con cui ha vinto i primi titoli tricolori nel 2009/’10.
Poi ha continuato il suo percorso in Accademia, poi Viadana ed infine alle Zebre.

Fede é il nostro primo atleta convocato per un ritiro con la Nazionale maggiore, è il fratello della nostra Valentina che vanta già 13 presenze in maglia azzurra con la Nazionale Femminile.

Segnale del valore positivo della nostra scuola sportiva che continua a sfornare atleti completi, non solo per il campionato maggiore ma anche per la nazionale, ed esempio tangibile per tutti i nostri atleti che qualsiasi traguardo è raggiungibile con l’impegno e la continuità.

Un “in bocca al lupo” a Federico da parte di tutto il Valsugana Rugby Padova!

LEGGI ANCHE..

X