• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
14632894_1157772360970905_6567188141511716638_n

QUESTO WEEKEND IN CASA VALSU!

 

Un fine settimana ricco soprattutto per le categorie junior in casa Valsugana Rugby in via Querini, a partire da sabato con l’ under 16 alle 17:30 contro il Bassano.

Invece domenica vedremo sui nostri campi più di 250 atleti, le squadre partecipanti porteranno le maglie di Rugby Altovicentino, Petrarca Rugby Junior e ovviamente Valsugana Rugby Padova.

Le categorie impegnate nel raggruppamento di questa domenica sono U8, U10 e U12; ogni società presenterà più formazioni.

L’inizio delle gare è previsto per le 10:00.

Mentre alle 15:30 la nostra squadra Cadetta affronta tra le mura amiche l’Alpago Rugby, match valido per il campionato nazionale di serie C1.

Il FirstXV sarà impegnato invece a Udine, trasferta ostica per i ragazzi di Polla Roux e Luca Faggin.

Vi aspettiamo per un’altra domenica ricca di Rugby presso la nostra grande casa!

LEGGI ANCHE..

X