Domenica 18 settembre, ospiti a Rovigo, i ragazzi della seconda squadra portano a casa un buon risultato in termini di gioco, in un amichevole in cui non interessava il punteggio, ma l’organizzazione.
Sono stati giocati due tempi regolamentari da 40 minuti, in cui i cadetti di altichiero hanno dimostrato attitudine e voglia di giocare.
Tra le note positive sicuramente la mischia ordinata, potente e dominante nell’incontro, resta ancora qualcosa da sistemare per girare al meglio. Le mete degli avversari sono scaturite da attimi di confusione in difesa o da errori banali, i ragazzi però hanno saputo riorganizzarsi al meglio tornando subito in partita e segnando da azioni ben strutturate e corali.
Il resoconto è una squadra combattiva e organizzata seppur con qualche calo, la voglia di lavorare c’è, e porta a migliorare di settimana in settimana.
Ricordiamo inoltre l’appuntamento “welcome back” di questo venerdi 23 settembre 2016 , con la presentazione di tutte le squadre, a partire dalle 1830.