• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
valsugana rugby padova - presentazione  2012

Conto alla rovescia per “The Wall”, il rugby show che presenta la s.s. 2013-2014

valsugana rugby padova - presentazione  2012Venerdì 27 settembre è una data che tutti i tesserati del Valsugana Rugby Padova hanno segnato nelle proprie agende, perché quel giorno ci sarà “The Wall”, il rugby show organizzato dal club di Altichiero per la presentazione delle squadre impegnate nella stagione sportiva 2013-2014.valsugana rugby padova - the wall 27.09.2013

L’evento si terrà sui campi di via Querini, con inizio alle ore 20:00, ed è attesa la partecipazione di oltre mille persone. Insieme agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti del club, con le loro famiglie, saranno presenti tutti gli amici del Valsu: sponsor, fornitori, gli istituti che partecipano ai programmi di diffusione del rugby scolastico, le associazioni di volontariato legate al club, altre società sportive di Padova e qualche autorità.

Lo show ruoterà intorno alla sfilata di tutte le squadre davanti al pubblico, dai piccoli dell’Under 6 ai grandi della Serie A, e terminerà con una foto collettiva. La passerella degli atleti sarà scandita da effetti speciali, visivi e sonori, sulla base di una sceneggiatura guidata da un vero regista, Giorgio Gorgi, che lascerà tutti a bocca aperta.

Per l’occasione sarà possibile cenare presso gli impianti di Altichiero, grazie alle prelibatezze offerte dalla club house e dal rinomato stand gastronomico degli Old biancoazzurri. Inoltre, dopo lo show la pasticceria Le Sablon – sponsor del Valsugana − taglierà per tutti i partecipanti una megatorta. È proprio un appuntamento da non mancare!

LEGGI ANCHE..

X