Martedì 1° maggio anche il Valsugana Rugby Junior ha partecipato al classico Torneo “Pino Bottacin”, organizzato negli attrezzatissimi impianti del Petrarca Rugby e giunto quest’anno alla 31a edizione. I nostri piccoli “eroi” delle Under 8, 10 e 12 hanno trascorso così un’altra splendida giornata di rugby, graziati dalla pioggia, che quasi per incanto ha smesso di cadere proprio con l’inizio delle prime partite, per riprendere solo dopo le premiazioni.
I minirugbisti del Valsu si sono ben distinti, raggiungendo il primo posto nella categoria Under 12 (un bis dopo il successo dello scorso anno), il quinto posto nell’Under 10 e il tredicesimo posto nell’Under 8. Da segnalare il premio di giocatore più combattivo per la categoria Under 10 assegnato al nostro Alvise “Alvin” Berto.
Alla Guizza erano presenti 24 società, per un totale di 82 squadre e quasi 1300 bambini. E, come da tradizione, le premiazioni non hanno considerato le singole squadre, ma solamente il club meglio classificato globalmente: quest’anno l’Unione Rugby Capitolina.
Clicca qui per la fotogallery di Gibe.
Altre foto e notizie su minirugby.it.