• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Lory in meta

L’Edizione 2010

 

 

Stupenda giornata ieri 25 Aprile 2010 presso gli impianti del Valsugana Rugby dove si è disputato 26° Torneo di rugby educativo “Città di Padova” valido per le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12.

 

Grazie agli oltre 100 volontari (le Ombre Rosse e i molti genitori che si sono resi disponibili) tutto è filato per il meglio e gli 892 ragazzini partecipanti hanno avuto modo di trascorrere una bellissima giornata di sport e di amicizia.

 

Per la cronaca elenchiamo i risultati delle finali di ciascuna categoria:

Under 6

CUS Verona – Valsugana Rugby Jr 5 – 1

Under 8

Amatori Milano  – Bombo Rugby Firenze 1 – 0

Under 10

Valsugana Rugby Jr – Petrarca Rugby Jr 4 – 1

Under 12

CUS Padova Rugby – Valsugana Rugby Jr 5 – 2

La società ospitante si è aggiudicata sia il Trofeo Magosso quale migliore società che il Trofeo Mao Pop quale vincitore della categoria Under 10.

Scarica qui le calssifiche aggiornate:

UNDER 6          UNDER 8          UNDER 10          UNDER 12         

 

LEGGI ANCHE..

X