• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby

Ultimo appuntamento con le serate di beach rugby il 14 agosto

Si concluderà il 14 agosto la serie di tornei estivi di beach rugby, organizzati ogni martedì sera dal Valsugana Rugby Padova. Forte di un campo da beach regolamentare, il club di Altichiero ha sfruttato questa nuova risorsa per richiamare presso i propri impianti giocatori e giocatrici da tutto il Veneto, ma anche atleti di altre discipline, associando all’evento agonistico terzi tempi spettacolari. Tra gare, aperitivi, musica e piatti saporiti ogni appuntamento si è trasformato in una festa e per l’ultima occasione si finirà con il botto, anzi con i botti, messi a disposizione dal grande Ricky.

Con il 14 agosto terminano gli appuntamenti estivi del Valsu, che da lunedì 20 agosto riprenderà a pieno ritmo le attività agonistiche in vista della stagione sportiva 2012/2013. Ma il grande successo delle serate di beach rugby ha già convinto i dirigenti del club a ripetere questa magnifica esperienza anche l’anno prossimo, insieme a ulteriori nuove iniziative.

LEGGI ANCHE..

X