Sabato 12 novembre, dalle 17:00 alle 19:30, la prima squadra del Valsugana Rugby Padova sarà presente in via Guizza 183 per incontrare un nuovo sponsor: il punto vendita GJAV di Padova. Si tratta di un negozio che distribuisce integratori alimentari, dietetici e per lo sport. All’inizio della stagione sportiva 2011/2012, infatti, il punto vendita GJAV − rappresentato da Luciano Zoppello − ha deciso di affiancare i colori biancoazzurri nell’impegnativa avventura della Serie B.
Sarà una partnership originale e molto concreta, perché prevede un effettivo coinvolgimento dello sponsor nell’attività agonistica della squadra, dal momento che i giocatori di Altichiero potranno accedere a un servizio di consulenza personalizzato per il corretto e sano utilizzo degli integratori, ma anche per regolare la propria alimentazione ai fini di una pratica sportiva di successo. Inoltre, il negozio GJAV metterà a disposizione dei nostri tesserati una fidelity card per accedere a uno sconto del 15% sui prodotti in vendita (tranne quelli in promozione).
Al termine della serata la squadra dell’head coach Marzio Zanato si trasferirà per la cena presso la Pizzeria Perdinci di via Cardinale Callegari 43, sempre a Padova, storico e onnipresente sponsor del Valsugana Rugby, da sempre meta e punto di ritrovo di vecchi e nuovi rugbisti padovani.
Poi “tutti in branda”, perché domenica 13 novembre il First XV sarà chiamato a riscattare l’opaca prestazione dell’ultimo turno di campionato. Kick-off alle ore 14:30, presso gli impianti di Altichiero, dove il Valsu affronterà lo Jesolo Rugby, squadra neopromossa in Serie B, attualmente terzultima in classifica. Lo Jesolo è reduce da quattro sconfitte consecutive, ma la sfida si preannuncia veramente impegnativa, perché gli avversari arriveranno a Padova con tanta voglia di riscatto.
Comunicazione Valsugana Rugby Padova