• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Derby incrociati, destini comuni.

Derby incrociati, destini comuni.

Under  20

Ottimo avvio del Campionato Under 20 con una convincente e meritata vittoria dei nostri ragazzi.  A farne le spese i coetanei del Petrarca Rugby che, seppur giocando in casa, al “Centro Geremia”,  non sono riusciti a scalfire la rocciosa difesa dei Biancocelesti, sempre attenta e concentrata ad arginare gli attacchi degli avversari.

La squadra ha dimostrato sul campo l’ottima preparazione pre-campionato coordinata dagli allenatori Carlo Toni e Paolo “Pongo” Dell’Antonio.

Risultato finale :  Petrarca  0 – Valsugana  8

Clicca qui per la fotogallery

Under  16

Inizia bene il campionato dei nostri ragazzi che si sono confrontati domenica con i pari età del Petrarca.
La partita è stata combattuta, soprattutto nel primo tempo, ed ha rivelato una maggior organizzazione degli avversari nei punti d’incontro, cosa che ha reso possibile al Petrarca il recupero di molti palloni.

Nel secondo tempo invece una superiorità territoriale del Valsu si è concretizzata con due mete: una di mischia e una dei trequarti.
C’è ancora parecchio lavoro da fare per rendere equilibrata questa squadra, ma conforta molto il fatto che ci siano forti margini di miglioramento.

Risultato finale : Valsugana 20 – Petrarca 6

LEGGI ANCHE..

X