• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
Torneo-CIttà-Padova-Antenore

Antenore Energia a sostegno del Valsu!

Antenore ha preso un impegno ben preciso: essere presente sul territorio in cui è nata e in cui sta crescendo, affiancando le società sportive, soprattutto quelle che si dedicano ai bambini e ai ragazzi, come il Valsugana Rugby Padova.

Del nostro club, Antenore condivide i valori: capacità di lavorare insieme in squadra per raggiungere i traguardi più insperati; aiutarsi a vicenda e condividere le stesse passioni.

Sarà al nostro fianco anche per il Torneo Città di Padova, che quest’anno si trasforma in tre giorni di divertimento il 23, 24 e 25 Aprile!

Non solo Sport!
Antenore Energia è attenta ai bisogni dei propri clienti, soprattutto in questo periodo di forte rincaro delle materie prime, e paura generale delle bollette. Ci sono delle pratiche quotidiane che aiutano senz’altro a risparmiare per far sì che la bolletta abbia un impatto meno forte sui budget familiari. Scopri di più sul Mondo Antenore!

LEGGI ANCHE..

X