Sarà la prima trasferta di questa stagione 2019/2020 per la serie A, che sarà ospite, domenica 27 ottobre del Ruggers Tarvisium.
Dopo la prima partita vinta in casa, gli allenatori si sono dichiarati parzialmente soddisfatti:
“Vincere la prima partita in casa dopo i grandi cambiamenti di questa estate era il risultato che volevamo ottenere a tutti i costi, ci da la possibilità lavorare con un po’ più di serenità. “ conferma Nicola Gatto, allenatore della mischia del First XV:
“A livello di risultato direi che è andata bene, abbiamo fatto 5 punti ma sicuramente abbiamo ancora molto su cui lavorare per affinare meccanismi ed organizzazione generale.
Dovremmo lavorare prevalentemente sulla difesa viste le tre mete incassate domenica scorsa, e nell’avere un impatto migliore nei primi 10’ minuti della partita dove mi è sembrato fossimo un po’ imballati.
Per quanto riguarda l’incontro di domenica prossima dichiara: “sarà in assoluto la prima partita in trasferta e già questa è una grande sfida. Stiamo cercando soprattutto di concentrarci sulla nostra organizzazione offensiva e difensiva per migliorare il nostro lavoro di squadra.”
È ormai cominciata per tutta la #whitebluearmy la stagione sportiva, che vedrà scendere in campo sabato 26 ottobre:
🔵 UNDER 14 in casa, alle 17:00 e alle 18:00 con Montebelluna,
domenica 27 ottobre:
🔵 MINIRUGBY UNDER 6 impegnata al Festival della Guizza, UNDER 8 e UNDER 10 alla festa del rugby a Rubano
🔵 UNDER 14 femminile torneo al Petrarca Rugby
🔵 UNDER 16 femminile torneo a Trento,
🔵 UNDER 16 in casa, alle 10:00 con Villorba e alle 11:00 con Villadose,
🔵 SERIE B in casa, alle 14:30 con Viadana Rugby,
🔵 SERIE A a Treviso, alle 14:30 con Ruggers Tarvisium.