• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
fra 1

COMUNICATO STAMPA: Francesco Brolis è il nuovo allenatore della squadra cadetta

Il Valsugana Rugby Padova comunica di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Francesco Brolis, a cui verrà affidata la guida tecnica della squadra cadetta per la stagione 2019/2020, neopromossa in Serie B, affiancato da Fabio Baldo.

 

È un caloroso bentornato quello che la società vuole dare a Francesco, che in passato è stato protagonista, proprio della prima storica promozione in Serie B.

 

Negli ultimi anni è stato Head Coach della Franchigia West\ Verona Valpolicella Rugby e preparatore atletico di molte squadre tra cui Petrarca Rugby e Cus Verona Rugby.

 

Il nuovo coach della serie B, amente del rugby e i valori che esso rappresenta, ha sviluppato negli anni una predilezione per la prestazione atletica. Il focus del nuovo allenatore andrà proprio sul lavoro di skills e capacità condizionali/coordinative grazie all’esperienza maturata nel centro di sviluppo della performance dell’atleta di Verona.

 

La Società auspica per Brolis un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE..

X