• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
53423699_2153143158100482_4509581284158210048_n

XVII partita di Top12, Kawasaki Robot Calvisano vs. Valsugana Rugby Padova

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12315″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Domenica 10 marzo i ragazzi del Valsugana Rugby Padova saranno ospiti al Pata Stadium del Kawasaki Robot Calvisano per la XVII giornata di campionato di Top 12.

 

Parla l’head coach del Valsugana Rugby, Polla Roux: “I ragazzi sono consapevoli di dover andare lì e dare il 150%, ci troveremo davanti una squadra con tanti giocatori di qualità, già all’andata ci hanno messo molto in difficoltà sia in rimessa laterale che in gioco aperto con la loro fisicità e il loro alto livello tecnico.

 

Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra molto forte e attrezzata, ma non abbiamo nessuna intenzione di andare lì e “guardarli giocare”, ma di arrivare il più combattivi possibile per dare il nostro meglio. Ormai siamo alla caccia di ogni punto, quindi dobbiamo combattere fino alla fine.

 

Kick off previsto alle 15:00 domenica 10 marzo, presso il Pata Stadium. A dirigere la partita sarà il Sig. Manuel Bottino (Roma) aiutato dai giudici di linea Giorgio Sgardiolo (Rovigo) e Stefano Pennè (Milano). Quarto Uomo: Marco Panin (Rovigo)

 

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby.

 

Ecco quindi la probabile formazione: Rossi; Beraldin (cap.), Dell’Antonio A., Gritti, Lisciani; Roden, Benetti; Girardi, Caldon, Maso; Albertario, Turcato; Paparone, Giulian, Varise. A disposizione: Cesaro, Swanepoel, Trevisan, Sironi, Baldelli, Rigutti, Paluello, Dell’Antonio F.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X