• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
19gennaio

VI partita di Coppa Italia, Valsugana Rugby Padova vs. Mogliano Rugby

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”12058″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Sabato 19 gennaio si giocherà presso gli impianti del Valsugana Rugby Padova la sesta giornata di Coppa Italia tra Valsugana Rugby Padova e Mogliano Rugby.

Parla Giovanni Boccalon, tecnico degli avanti: ”L’intenzione è di vincere e per farlo metteremo in campo la squadra che potrà arrivare a questo risultato. Incontreremo nuovamente il Mogliano tra due settimane, per cui dobbiamo pensare a questa partita come ad una prova generale per vedere se siamo consistenti. Sarà una sfida stimolante.”

L’accesso alla finale di Coppa Italia è una soddisfazione per lo staff e per i ragazzi, che sono stati catapultati in una realtà diversa, più difficile ed impegnativa della serie A. È un’avventura entusiasmante per una squadra matricola (ad una giornata d’anticipo) e una conferma che il gruppo ha qualità: il lavoro svolto finora sta portando nella giusta direzione. Speriamo sia un bel segnale anche per il campionato Top 12 poiché l’obiettivo principale e unico per questa stagione è la salvezza.

Kick off alle 15:00 sabato 19 gennaio, presso gli impianti del Valsugana Rugby Padova in via Querini 7A. A dirigere la partita sarà il Sig. Manuel Bottino, aiutato dai giudici di linea Simone Boaretto e Matteo Giacomini Zaniol. Quarto Uomo: Massimo Brescacin.

Ecco quindi la probabile formazione: Paluello; Lisciani, Giacon, Dell’Antonio A, Beraldin; Citton, Scapin R.; Girardi, Sironi, Sturaro; Albertario, Ferraresi; Varise, Pivetta (cap.), Swanepoel. Cesaro, Paparone, Michielotto, Caldon, Maso, Gritti, Tomaselli, Rigutti[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X