• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
ALE_3542

XI partita di Top 12, Lazio Rugby 1927 vs. Valsugana Rugby Padova

[vc_row][vc_column][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – Sabato 5 gennaio i ragazzi del Valsugana Rugby Padova scenderanno a Roma, presso lo stadio Onesti per incontrare la Lazio Rugby 1927.

“Questa partita è molto importante per entrambe le squadre, che vogliono rimanere fuori dalla zona retrocessione. “ Commenta l’allenatore, Polla Roux “vincere significa rimanere terzultimi, e a questo punto del campionato sarebbe una soddisfazione sia per la squadra che per lo staff, anche se solo per la fine del girone di andata”.

La Lazio Rugby si è sempre dimostrata agguerrita. determinata e aggressiva tra le mura di casa, soprattutto in difesa. Sicuramente non sarà facile per i ragazzi di altichiero considerando inoltre che si esce dai giorni di vacanza natalizia.

La partita è stata preparata nel migliore dei modi, i ragazzi già dal primo di gennaio erano pronti ad allenarsi, dimostrando voglia di prepararsi per questo incontro decisivo. La concentrazione non è mai mancata, dimostrando la forza del gruppo e la coesione.

Kick off anticipato alle 14:30 domani 5 gennaio, presso lo stadio Onesti. A dirigere la partita sarà il Sig. Luca Trentin, aiutato dai giudici di linea Emanuele Tomò e Franco Rosella. Quarto Uomo: Francesco Pier Antoni.

Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtube e sull’App della Federazione Italiana Rugby al link https://youtu.be/3Y6U49LQd9U

Ecco quindi la probabile formazione: Roden; Lisciani, Giacon, Dell’Antonio A, Beraldin; Citton, Scapin R.; Girardi, Sironi, Sturaro; Albertario, Ferraresi; Varise, Pivetta (cap.), Swanepoel. Cesaro, Paparone, Michielotto, Caldon, Maso, Gritti, Tomaselli, Rigutti[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X