[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11990″ img_size=”full”][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – La quarta giornata di Coppa Italia per il Valsugana Rugby Padova si giocherà a a Padova presso gli impianti del Valsugana Rugby Padova, ad Altichiero, questo sabato 15 dicembre.
Sarà la terza partita consecutiva nella quale Verona e Valsugana si sfideranno. Dopo i risultati degli ultimi due scontri, i tecnici del Valsugana hanno deciso di rivoluzionare la linea dei trequarti, cambiando di ruolo qualche giocatore, e permettendo di giocare chi finora ha giocato un po’ meno.
Giocare presso il proprio club ha sempre avuto un valore molto importante per i ragazzi di Polla Roux, che si dicono pronti a difendere le mura di casa. Sono stati troppi gli errori commessi nelle ultime due partite, gli allenamenti di questa settimana sono stati infatti incentrati sulla difesa e per migliorare l’efficacia dell’attacco.
Si giocherà quindi in via Querini 7A, questo sabato 15 dicembre alle ore 15:00. Arbitrerà la partita il sig. Manuel Bottino (Roma) aiutato dai giudici di linea Gianluca Gnecchi (Brescia) e Marco Panin (Rovigo). Quarto uomo, Francesco Pulpo (Brescia).
Ecco quindi la probabile formazione: Rossi; Lisciani, Beraldin, Gritti, Rigutti; Sartor, Tommaselli; Girardi, Baldelli, Maso; Turcato, Scapin M.; Michielotto, Pivetta (Cap.), Varise. A disposizione dell’allenatore Polla Roux: Trevisan, Cesaro, Paparone, Caldon, Sironi, Citton, Dell’Antonio, Paolin.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]