• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
45050184_1974857485929051_6645582749409214464_o

Sesta partita di Top12, Valsugana Rugby Padova v Kawasaki Robot Calvisano

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11920″ img_size=”full”][vc_column_text el_class=”valsuart”]Padova – In arrivo la sesta partita del campionato Top 12, che si giocherà presso gli impianti del Valsugana Rugby Padova questo sabato 3 novembre.
Alle ore 15:00 scenderanno in campo il Kawasaki Robot Calvisano, una delle squadre favorite di quest’anno, e i giovani ragazzi del Valsugana.

Dopo la prestazione della scorsa settimana con le Fiamme Oro, è evidente un continuo miglioramento della squadra del Valsugana. Gli allenatori si dicono soddisfatti del percorso finora intrapreso, segnalando però ancora problemi tra le linee difensive.

Luca Faggin, tecnico dei trequarti dice: “Stiamo continuando a lavorare sull’efficacia in difesa, cercando di migliorare la comunicazione della linea difensiva. Il tempo non ci è stato favorevole, ma siamo comunque riusciti a organizzare la settimana al meglio.
Abbiamo ancora qualche problema di infortuni, soprattutto tra i trequarti, ma la squadra per sabato sarà la migliore da mettere in campo.”

Questi infatti i ragazzi che scenderanno in campo:
Sartor; Rigutti, Beraldin, Dell’Antonio, Paluello; Roden, Tommaselli; Girardi, Sturaro, Sironi; Albertario, Turcato; Swanepoel, Pivetta, Barducci; Varise, Shipp, Michielotto, Ferraresi, Maso, Citton, Scapin, Gritti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X