• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
#MEDvVAL

Quarta partita di Campionato Top 12, I Medicei Rugby v. Valsugana Rugby Padova

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11807″ img_size=”full”][vc_column_text el_class=”valsuart”]

Si giocherà a Firenze la partita di questo sabato, 6 ottobre, tra  Valsugana Rugby Padova e I Medicei Rugby, al Ruffino Stadium Mario Lodigiani.

 

Il presidente della società, Franco Beraldin, parla alla volta della quarta partita:

 

“È un campionato che stiamo scoprendo partita dopo partita, con le difficoltà che ci aspettavamo ingigantite da alcuni infortuni che ci hanno penalizzato maggiormente.

Abbiamo lavorato duramente lungo l’estate e ci siamo strutturati  con un’organizzazione professionale, elementi sui quali noi puntiamo per  superare lo scotto della matricola.

 

I risultati dimostrato una squadra inesperta che sta crescendo ad ogni incontro, la differenza in positivo nascerà dalla velocità di adattamento dei ragazzi alla categoria, considerando che solo un atleta della rosa ha esperienza del massimo campionato.

 

Il Valsu sta affrontando il campionato di TOP 12 con umiltà unita a professionalità, con una partecipazione societaria che lega con profondo orgoglio di appartenenza il ragazzino dell U6 al campione della prima squadra, elementi imprescindibili oltre al lavoro quotidiano sul campo, per competere ed essere credibili in questo campionato.”

 

Appuntamento presso il Ruffino Stadium, alle ore 16:00 per il kick-off, questi i ragazzi che scenderanno in campo: Rossi, Lisciani, Dell’Antonio, Beraldin (C), Rigutti, Roden, Scapin, Maso, Caldon, Baldelli, Albertario, Scapin M., Swanepoel, Shipp, Barducci. A disposizione: Trevisan, Michielotto, Cesaro, Turcato, Sturaro, Tomaselli, Gritti, Sartor.

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X