• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
oliver

Con profonda tristezza il Valsugana Rugby Padova ricorda Olliver Pilot

[vc_row css=”.vc_custom_1535373818343{padding-top: 300px !important;padding-bottom: 300px !important;background-image: url(https://www.valsuganarugby.it/valsu/wp-content/uploads/2018/08/oliver.jpg?id=11531) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row el_id=”articolo”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text el_class=”valsuart”]

Con profonda tristezza il Valsugana Rugby Padova ricorda Oliver Pilot scomparso questa notte all’ età di 41 anni a causa di una malattia che da qualche anno lo aveva colpito.
Lascia una bimba di 6 anni, Astrid.
Giocatore del Valsu per sette stagioni attraversando i campionati di serie C e B, ma soprattutto grande amico del Valsu contribuendo all organizzazione della società donando il proprio impegno anche come consigliere societario nei primi anni duemila.
Presente anche durante la stagione appena conclusa partecipe della vittoria e della promozione nel massimo campionato del First XV, Oliver ha sempre dimostrato un attaccamento positivo al Valsu anche negli anni successivi alla fine del proprio impegno agonistico, creando con altri amici ex giocatori la squadra Delle Canoce che da qualche anno partecipa al torneo Porro.
È un amico che ci lascia, e la tristezza è ancora più forte ricordando il suo sorriso e la sua estrema semplicità e schiettezza.
Tutto il Valsugana Rugby Padova si stringe in un abbraccio alla famiglia di Oliver.
I funerali si svolgeranno il giorno 29 agosto alle ore 10.30 alla chiesa di San Lorenzo ad Abano.

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

LEGGI ANCHE..

X