• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby
torneo-di-padova

36° Torneo Città di Padova

Alle società iscritte al 36° Torneo Città di Padova

 


Cari Presidenti e cari responsabili, purtroppo tutti sappiamo che le attuali condizioni del nostro Paese, con il perdurare della crisi sanitaria, non permettono lo svolgimento in sicurezza di eventi ed attività sportive.

Come deliberato dalla nostra Federazione in data 27 marzo, la stagione è definitivamente sospesa e Vi comunico quindi ufficialmente che l’appuntamento con l’edizione 2020 del nostro Torneo, inizialmente previsto per sabato 25 aprile, è posticipato a domenica 4 ottobre 2020.

La speranza è che per quella data si possa lavorare nuovamente in totale sicurezza, per tornare a poter fare quello che tutti più amiamo.

Sappiamo che il momento non è dei migliori per poter programmare il futuro, ma confidiamo che riuscirete ad essere con noi in campo ad ottobre.

 

Augurandovi il meglio, vi saluto calorosamente
Il Presidente
Fabio Incastrini

LEGGI ANCHE..

X