• ISCRIZIONE
    • Il Valsugana Rugby Padova ha in convenzione con il Comune di Padova la gestione degli impianti sportivi di Altichiero, attualmente costituiti da due campi da rugby regolamentari e un campo di minori dimensioni, tutti in manto erboso e tutti illuminati.

      Le infrastrutture che servono i campi da gioco si sviluppano lungo due edifici e comprendono otto spogliatoi, cinque magazzini, una palestra attrezzata, un ambulatorio medico, due segreterie, un ufficio, una sala riunioni, un’ampia club house con bar e cucina, una grill area esterna. Gli impianti restano aperti tutto l’anno e, durante la stagione sportiva, sono utilizzati sette giorni su sette, grazie all’impegno dei nostri volontari, che ne garantiscono il funzionamento e la manutenzione.

      Vi si accede da via Querini, che conduce a un comodo parcheggio illuminato, riservato al rugby e incluso nell’area di nostra esclusiva pertinenza.

  • DOVE SIAMO
  • Woman in Rugby

VALSU CLUBHOUSE 2021 Settimana 4 ottobre

CENE IN CLUBHOUSE STAGIONE 2021/2022 Per ora solo al Venerdi ma a breve ci saranno altre novità! Ovviamente restiamo a vostra disposizione per organizzare Pranzi, Cene, Feste Compleanno, Laurea o quant’altro!!! Come richiesto applichiamo tutti i protocolli governativi previsti per farvi passare momenti di convivialità in sicurezza (ad oggi inoltre si potrà consumare seduti al … Leggi tutto

Torneo “Battiti” – Contro la violenza sulle Donne

Ieri, domenica 3 ottobre si è svolto presso lo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma il torneo “Battiti”. Una bellissima giornata di rugby nata per sensibilizzare un tema importante come quello della violenza sulle donne. Testimonial dell’evento Maxime Mbanda, flanker delle Zebre e della Nazionale Maschile; Giulia Ghiretti, campionessa paraolimpica del nuoto italiano e l’Associazione “Maschi … Leggi tutto

X